Adelfia (Ba) Residenza 180mq Gennaio 2015 - ADS srl Domotica Sicurezza Audio Video Bari Puglia

Vai ai contenuti

Menu principale:

Adelfia (Ba) Residenza 180mq Gennaio 2015

La Domotica






Una bellissima residenza del 1700, incorniciata in un cortile interno della città vecchia è stata oggetto di restauro e ristrutturazione interna con un progetto dell' arch. Gianfranco Baccaro.
La residenza è stata restaurata mantenendo i dettami delle Belle Arti, ridando splendore ai suoi interni.La committenza ha voluto tener conto anche dei comfort raggiunti dalla nostra epoca per cui ha dotato la stessa delle più evolute tecnologie sul mercato. Ha quindi richiesto l'integrazione di tutti gli impianti esistenti nella stessa.
Per centrare appieno le aspettative del committente si è scelto il Il sistema di integrazione My Home di Bticino, che è attualmente il sistema di automazione domestica più potente, versatile e flessibile, questo sistema si adatta a qualsiasi tipo di esigenza residenziale.



Impianti integrati nel sistema domotico:



Integrati nel sistema sono: l'impianto di  lluminazione  con il controllo di tutte le luci dell'appartamento da più punti anche con  un touch da 10" e tramite un Videodisplay 3" Mediante opportuni scenari è possibile creare atmosfere per qualunque situazione.  

L' impianto di Sicurezza  con la gestione di utenti con funzioni proprietarie. Gli eventi sono inviati sia tramite chiamate telefoniche che con avvisatori acustici e luminosi.  

La Gestione dei carichi: Clima, Lavatrice, Lavastoviglie, con priorità predefinita, ma che può essere modificata in base alle esigenze del momento, al fine di evitare il blckout oltre che la visualizzazione dei consumi giornalieri, mensili fino a due anni..

La Termoregolazione che gestisce in modo puntuale 5 zone con la regolazione della temperatura con precisione del mezzo grado e con gestione di profili e scenari avanzati.

Il Controllo locale  tramite  un touch screen da 10" e il videodisplay 3"  con i quali il controllo della casa è pressochè totale con gestione di scenari che possono essere richiamati dall'utente e modificati a proprio piacimento.

Il Controllo remoto sia da smartphone che da computer, basta avere una connessione ad internet o telefonica

anche l'impianto di  videocitofonia  è di grande pregio contando di ben quattro posti interni tra cui il  touch screen 10" ed il videodispaly 3"  dal quale si ha il  controllo locale  completo della abitazione.

In ultimo, ma non meno importante l' impianto video che consta di 4 smart TV connessi in rete.



La casa è il vostro corpo più grande. Vive nel sole e si addormenta nella quiete della notte; e non è senza sogni.
(Kahlil Gibran)

 
Viale Caduti di Nassirya 8 - Bari Tel. 0805020006
email: adservice@adservice.it
Torna ai contenuti | Torna al menu