Bari Appartamento 120mq Maggio 2015 - A.D. Service Domotica Sicurezza Audio Video Bari Puglia

Vai ai contenuti

Bari Appartamento 120mq Maggio 2015

La Domotica


Una casa fuori dal comune, equipaggiata con tecnologia d'avanguardia oggi disponibile. Tecnologia non invandente, discreta ma potente e flessibile, docile ai desideri dei proprietari.
Una post-ristrutturazione organizzata in seguito ad una installazione non soddisfaccente i desideri del cliente che ha sfruttato al massimo tutte le possibilità che poteva offrire un impianto domotico. Dopo il "restyling" tutto è cambiato. E' rinata una casa! Ad impreziosire questo gioiello tecnologico ci pensano anche dei comandi in cristallo oltre che delle tastiere Equinox di Vantage sensibili al tatto. Questo risultato è stato ottenuto miscelando perfettamente la potenza dell'intelligenza Vantage con la robustezza del bus MyHome.




Impianti integrati nel sistema domotico:


Integrati nel sistema sono: l'impianto di  lluminazione  con il controllo di tutte le luci dell'appartamento da più punti anche con  un touch Vantage da 7", 2 Tastiere Equinox da 3,5" un Toch Myhome da 10". Mediante opportuni scenari è possibile creare atmosfere per qualunque situazione. L'impianto di Automazione delle tapparelle, con controlli di ambiente, di gruppo o generale.
L' impianto di Sicurezza  con la gestione di utenti con funzioni proprietarie. Gli eventi sono inviati sia tramite chiamate telefoniche che con avvisatori acustici e luminosi.

Il Controllo locale  tramite  un touch Vantage da 7", 2 Tastiere Equinox da 3,5" un Toch Myhome da 10", con i quali il controllo della casa è pressochè totale con gestione di scenari che possono essere richiamati dall'utente e modificati a proprio piacimento.

Il Controllo remoto sia da smartphone che da computer, basta avere una connessione ad internet o telefonica.

Particolarmente curato è l'impianto AudioVideo: Un impianto Home Theatre composto da un Amplificatore Integra 7.1 che pilota delle casse Sonance di cui le sorround sono in-wall la casa si è dotata anche di un impianto multiroom di Nuvo è installato in ogni ambiente, il tutto pilotabile da ogni  smartphone presente in casa, oltre che da tutte le tastiere Equinox. La gestione è completa, dalla musica liquida via internet ai contenuti sui device alle sorgenti analogiche. Anche l'impianto video  è particolarmente importante, ed è composta da un TVC Samsung da 55"e due 32 ".



La luce è ciò che vi guida a casa, il calore è quello che vi tiene lì.
(Ellie Rodriguez)

Torna ai contenuti