Bari Attico Luglio 2015 - ADS srl Domotica Sicurezza Audio Video Bari Puglia

Vai ai contenuti

Menu principale:

Bari Attico Luglio 2015

La Domotica


Un giardino pensile con l'affaccio sul mare per un panorama mozzafiato. Un attico finemente ristrutturato dove la bellezza si sposa con la comodità. Una casa che ti coccola con una supervisione intelligente e discreta. Un impianto luci con controllo MyHome come pure la supervisione della vasca idromassaggio.


Impianti supervisionati:


Integrati nel sistema sono: l'impianto di  lluminazione  con il controllo di tutte le luci dell'appartamento da più punti. Mediante opportuni scenari è possibile creare atmosfere per qualunque situazione. L'impianto di Automazione per il controllo della vasca idromassaggio.




L' impianto di Sicurezza  con la gestione di utenti con funzioni proprietarie. Gli eventi sono inviati sia tramite chiamate telefoniche che con avvisatori acustici e luminosi. Il sistema di TVCC con il quale la casa può essere monitorata 24 ore su 24.


Oggi la casa ha perduto il suo splendore patriarcale; per la maggior parte degli uomini è solo una abitazione, su cui non pesa più la memoria delle generazioni defunte, che non tiene imprigionati i secoli futuri. Ma la donna si sforza sempre di dare al suo ‘interno’ il senso e il valore che aveva la vera casa.
(Simone de Beauvoir)

 
Viale Caduti di Nassirya 8 - Bari Tel. 0805020006
email: adservice@adservice.it
Torna ai contenuti | Torna al menu